lunedì 1 agosto 2011

Presentazioni

Benvenuti blogger in L'anima del libro perduto, uno spazio creato da due amiche che condividono la passione per la lettura.

In questo blog potrete trovare novità, anteprime, recensioni e curiosità sul mondo letterario e non solo. Ci divertiremo un mondo.
Se siete amanti della lettura e adorate immergervi in mirabolanti imprese, siete nel posto giusto!.
Le figlie del vuoto, sono qui, a vostra disposizione, per coinvolgervi in molteplici attività e informarvi su tutto quello che riguarda l'affascinante mondo dei libri.
In questo rifugio libresco ci dedicheremo principalmente a letture di genere YA, Urban Fantasy, Avventura e Paranormal Romance, ma spesso troverete anche post, recensioni e notizie sui Classici e altri generi letterari.
Allora che aspettate? Fra non molto il blog comincerà la sua attività, fatene parte!.

Le Creatrici.



Le figlie del vuoto sono due amiche che condividiono la passione per i libri e per la lettura in generale, tantochè un pomeriggio, durante uno dei loro soliti pigiama party, hanno deciso di creare uno spazio dove poter condividere i loro pensieri e le loro idee su ciò che hanno letto con altre persone.
E. e V. sono persone molto solari, autoironiche e spiritose, che non perdono mai occasione di accomodarsi sul divano, prepararsi una buona tazza di cioccolata bollente e immergersi nella lettura di quella che sarà la loro prossima avventura.

Nessun commento:

Posta un commento